Instant portoghese. il corso che rende facile imparare la lingua... com um pouco de alegria. girls4teaching. con contenuto digitale per download e accesso on line
di  torres andreia; creti rossella
Pubblicato da gribaudo, 2019
ISBN:  9788858017371
16,90€
5%
16,06€
Copie

I prezzi sono indicativi, fanno fede i prezzi riportati sull’etichetta sul retro di copertina.

Servizi aggiuntivi

Prima di completare l’ordine potrai scegliere uno o più servizi aggiuntivi tra:
  • Aggiungere la copertina personalizzata
  • Aggiungere la confezione regalo
Il portoghese è la sesta lingua più parlata al mondo, la prima dell'emisfero Sud e del Continente Sudamericano; seconda tra le lingue neolatine dopo lo Spagnolo. Questo libro insegna il portoghese in modo semplice, pratico e innovativo: non fornisce solo la grammatica e le regole, come i tradizionali corsi di lingua, ma anche gli strumenti necessari per poter comunicare fin da subito e per parlare il vero portoghese. Il libro è collegato a un sito sul quale è possibile ascoltare le lezioni, tenute da una madrelingua, e interiorizzare pronuncia e cadenze. Il ricco apparato di esercizi permette di verificare passo dopo passo il proprio livello di comprensione del testo e di conoscenza delle regole e delle strutture di base.
Autore: torres andreia; creti rossella
Editore: gribaudo
ISBN: 9788858017371
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 281
Anno di pubblicazione: 2019

IPERBOOK. UN MENÙ PER TUTTI I GUSTI.

Prenota online i tuoi libri preferiti! Troverai un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia. Buona lettura!

Un sito di Iper, La grande i
logo