Torna al sito di Iper, La grande i
Attenzione: i testi di narrativa indicati dagli istituti scolastici godono dello sconto 15% ,e non partecipano ad eventuali meccaniche promozionali legate ai testi scolastici

GIUDIZIO UNIVERSALE. LA BATTAGLIA FINALE DI PAPA FRANCESCO PER SALVARE LA CHIESA DAL FALLIMENTO

Autore: Nuzzi Gianluigi

Editore:
ISBN: 9788832961737
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 350
Anno di pubblicazione: 2019

Prezzo di listino: € 19,00
Sconto: 15%

Prezzo scontato: € 16,15


Quantità:

Nel cuore della Santa sede, all'interno del palazzo apostolico, i cardinali sono impegnati da mesi in un'operazione di salvataggio che sembra impossibile. Un piano segreto di emergenza da realizzare assolutamente entro cinque anni. I dossier riservati che compongono la nuova inchiesta di Gianluigi Nuzzi tracciano uno scenario impensabile: la Chiesa è prossima al default finanziario. Mancano i soldi per pagare i dipendenti, sono sospese le ristrutturazioni dei palazzi, è minacciata la sopravvivenza delle parrocchie in Italia e nel mondo. "Giudizio universale" è un viaggio esclusivo nelle stanze più inviolabili dei sacri palazzi. Un racconto in presa diretta realizzato grazie a oltre tremila documenti top secret, che arrivano fino all'estate del 2019. Ciò che qui viene svelato provocherà una profonda inquietudine, non solo tra i cattolici. Eppure fotografa una realtà che potrà essere affrontata solo se non resterà nascosta, ma diventerà patrimonio di tutti.

IPERBOOK. UN MENÙ PER TUTTI I GUSTI.

Prenota online i tuoi libri preferiti! Troverai un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia. Buona lettura!

Un sito di Iper, La grande i
logo