Maglieria professionale. progettazione e tecniche di sviluppo su macchine rettilinee per un design creativo. ediz. illustrata
di  tarantino lucia
Pubblicato da ikon, 2021
ISBN:  9788889628492
32,00€
5%
30,40€
Copie

I prezzi sono indicativi, fanno fede i prezzi riportati sull’etichetta sul retro di copertina.

Servizi aggiuntivi

Prima di completare l’ordine potrai scegliere uno o più servizi aggiuntivi tra:
  • Aggiungere la copertina personalizzata
  • Aggiungere la confezione regalo
L'utilizzo ottimale delle macchine rettilinee professionali per la maglieria permette di sviluppare infinite varianti di strutture e design. Questo manuale rende semplice e veloce l'apprendimento delle tecniche di base della maglieria a macchina che vi consentiranno di realizzare, una volta acquisito il metodo, veri e propri capi pronti da indossare, come maglioni, gonne, sciarpe e scialli. Per consentire l'uso di questo libro al più ampio pubblico possibile, l'autrice ha incluso la descrizione delle più comuni macchine per la maglieria presenti sul mercato europeo e americano: Brother, Silver Reed, Coppo, Dubied e Passap. Ogni argomento è supportato da numerosi grafici esplicativi ed esempi fotografici che rendono il libro adatto ai principianti, ma anche ai professionisti che desiderano potenziare le proprie competenze.
Autore: tarantino lucia
Editore: ikon
ISBN: 9788889628492
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: -
Anno di pubblicazione: 2021

IPERBOOK. UN MENÙ PER TUTTI I GUSTI.

Prenota online i tuoi libri preferiti! Troverai un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia. Buona lettura!

Un sito di Iper, La grande i
logo