L'arte dello storytelling. in che modo lo storytelling può attirare clienti, influenzare il pubblico e trasformare la tua azienda
di  hall kindra
Pubblicato da -, 2022
ISBN:  9788831344111
20,00€
5%
19,00€
Copie

I prezzi sono indicativi, fanno fede i prezzi riportati sull’etichetta sul retro di copertina.

Servizi aggiuntivi

Prima di completare l’ordine potrai scegliere uno o più servizi aggiuntivi tra:
  • Aggiungere la copertina personalizzata
  • Aggiungere la confezione regalo
Ormai è risaputo che le storie sono lo strumento migliore e più innovativo in ambito business e che lo storytelling è in grado di fare qualsiasi cosa, come aiutare i leader a potenziare le doti comunicative, motivare i team addetti alle vendite e ottenere nuovi clienti, strappandoli ai competitor. Ma quali sono le storie giuste da raccontare? E come devi farlo? In L'arte dello storytelling, Kindra Hall, storyteller professionista e rinomata speaker negli Stati Uniti, rivela i quattro tipi di storie unici che puoi utilizzare per differenziarti dagli altri, catalizzare l'attenzione del pubblico e fare passi da gigante. L'abilità di saper raccontare bene una storia è semplice e alla portata di tutti e chiunque può svilupparla. Tramite casi di studio, profili di aziende, aneddoti e analisi di ricerche, Hall descrive lo storytelling come la dote sfruttata da pochi capace di fare la differenza nel mondo del business. Offre ai lettori un elenco di passi specifici e concreti da seguire per trovare, creare e modellare le storie che hanno a disposizione ma che semplicemente non stanno raccontando.
Autore: hall kindra
Editore: -
ISBN: 9788831344111
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 296
Anno di pubblicazione: 2022

IPERBOOK. UN MENÙ PER TUTTI I GUSTI.

Prenota online i tuoi libri preferiti! Troverai un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia. Buona lettura!

Un sito di Iper, La grande i
logo