Bonus edilizi e cessione del credito. guida pratica sulle procedure da seguire. aggiornato con le misure urgenti per il contrasto alle frodi in materia edilizia
di  peter lewis geti
Pubblicato da libricondominio, 2022
ISBN:  9791280424211
19,90€
5%
18,91€
Copie

I prezzi sono indicativi, fanno fede i prezzi riportati sull’etichetta sul retro di copertina.

Servizi aggiuntivi

Prima di completare l’ordine potrai scegliere uno o più servizi aggiuntivi tra:
  • Aggiungere la copertina personalizzata
  • Aggiungere la confezione regalo
Con l'entrata in vigore del c.d. "Decreto Antifrodi", si è registrato un grande sommovimento nel settore immobiliare a causa del timore di paralisi del settore edile. Le novità introdotte dal Decreto-Legge 11 novembre 2021, n. 157, recante «Misure urgenti per il contrasto alle frodi nel settore delle agevolazioni fiscali ed economiche» hanno tracciato una linea di demarcazione molto importante. In questo lavoro, volutamente realizzato con taglio pratico, oltre ad analizzare tutte le modifiche apportate dai recenti interventi legislativi, sono state realizzate delle tavole sinottiche utili per capire quali sono le responsabilità e le conseguenze derivanti da un non corretta applicazione della norma. Il testo rappresenta un bussola che consentirà al lettore di orientarsi nel ginepraio normativo, cercando di eseguire correttamente la procedura delle cessione del credito in completa sicurezza.
Autore: peter lewis geti
Editore: libricondominio
ISBN: 9791280424211
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 90
Anno di pubblicazione: 2022

IPERBOOK. UN MENÙ PER TUTTI I GUSTI.

Prenota online i tuoi libri preferiti! Troverai un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia. Buona lettura!

Un sito di Iper, La grande i
logo